sabato 19 novembre 2016

28.03.2014

Tutto pronto... monitoraggio ... pressione presa ... pasticca per la pressione... cerotto per la pressione... sta cacchio di pressione ci ha tenuti 10 giorni in ospedale, ma fra un pò  ci vedremo e finalmente potrò chiamarti AMORE MIO... e tu mi sentirai... non ti preoccupare se senti tutto questo Rumore é  il mio cuore che batte più veloce... sono impaziente, ti voglio vedere... mi hanno detto che quando i nostri occhi si incontreranno succederà  qualcosa di magico... Silvia é  ancora con noi ci ha aiutati un sacco... ora finisce il turno ma prima di andare via ci fà un bel sorriso  ... oh, sono già arrivati tutti e papà ha la voce che trema. ..  ihihihihih che cacasotto. ... questo compleanno non lo scorderà mai stai per arrivare tu che sei il più bel regalo che  potesse desiderare ....nonna ... speriamo non litighi con nessuno ihihih... zia e zio Ale sono pronti con il pennarello per scrivere sul muro del tuo arrivo , zia sabrina, con i suoi regalini divertenti, sta giù ad aspettarti e anche nonno sapessi come è  emozionato. Ecco guarda ci hanno mandato una foto... che belli che sono. 
Sono le 10 ... non ho mai provato tanta felicità. .. "francesca sei pronta???" ... pronta??? Io sono pronta da ore... eccoci entriamo, arrivano ostetriche , infermiere ... ecco Patrizio il nostro dottore ... ago cannula.. . Catetere ... porca mela che fastidio e finalmente anestesia ... 3... 2... 1.. wowwww niente più dolore del catetere niente più  gambe. .. un pò  di sedativi nella flebo... braccia legate... uno sbadiglio... ma chi mi ammazza... tagliano, tirano, strizzano... e...  sono le 11.18 LA TUA VOCE BIMBO MIO ... non era un sogno tu esisti... ti sento... finalmente  ti sento ... Dio grazie ... ti stanno lavando e mentre Patrizio mi sta dicendo che sei bellissimo ... eccoti in braccio a Silvia ,  é  tornata per noi... tu sei PERFETTO... mi sta tremando il cuore ... ti bacio sulla guancia...come sei bello,  ma ti ho fatto proprio io?  sto pensando a papà a nonna a zia li avranno avvertiti ? Ecco di nuovo Patrizio ... " ha detto tua mamma che, non perché lo hai fatto tu,ma é  proprio un capolavoro " ... ihihihihih nonna é  riuscita ad imbucarsi. .. nonna ci riesce sempre. ... mi viene da ridere ... sei bellissimo con quella tutina bianca ... ti dona proprio il bianco ... oh finalmente sono tutta ricucita. .. ora ci toccano due ora di osservazione. .. ecco papà. ..
Amore mio come sei diverso... il viso bianco bianco e la consapevolezza negli occhi che niente sarà come prima... questo compleanno ne vale 10 sembri cosi grande,  sei già un papà AUGURI AMORE  BUON COPLEANNO DA ME E FLAVIO ...
Piccolo mio,   Ti ricordi della magia di cui ti parlavo prima, che sarebbe arrivata  quando saresti venuto al mondo?!? Esiste! Esiste davvero...
Ora non ti preoccupare ti portano via da noi per un pò ... fra poco conoscerai tutte le persone che ti amano. .. sono tutti qui sotto sono felici ti amano come nulla al mondo. . .
Ciao a tutti. .. io sto bene, ma lo avete visto come é  bello.? . nonna Si fa largo tra tutti e viene a baciarmi... che faccia che ha...ha cacciato tutti dalla stanza vuole stare con me da mamma figlia ancora per un pò. .. non ti preoccupare chi te la tocca nonna tua... appena aprono la tendina sarà li in prima fila a dire che sei il più bello di tutti... ma mica per finta perché  é  vero ... zia alessia é  già innamorata, lo vedo dagli occhi, brillano forte forte e quando si emoziona saltella invece di camminare... papino beh te ne accorgerai sta sera quando ti abbraccerà gli sentirai il  cuore scoppiare d' amore
Ecco sono da sola... corrono tutti da te  ... è bastato un attimo  e te che sei un cosettino di neanche 3 kg hai cambiato la vita di tutti. ..  Fra poco saprai chi resterà per sempre al nostro fianco. .. UN ANNO FA... e per sempre. ..
Scritto il 28.03.2015

Nessun commento:

Posta un commento